Coppa Italia, programmma e risultati di giovedì 21 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Muriqi regala i quarti di finale alla Lazio. Parma battuto 2-1

Simone Inzaghi

Coppa Italia, i risultati di giovedì 21 gennaio. Un colpo di testa di Muriqi (con deviazione decisiva di Colombi) regala i quarti alla Lazio.

ROMA – Coppa Italia, i risultati di giovedì 21 gennaio 2021. Un colpo di testa di Muriqi nel finale regala i quarti di finale alla Lazio. Parma battuto 2-1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coppa Italia, i risultati di giovedì 21 gennaio

Di seguito i risultati di Coppa Italia di giovedì 21 gennaio, sfide valide per gli ottavi di finale della competizione. (IL TABELLONE)

Lazio-Parma 2-1

Coppa Italia
Mi Roma 19/05/2012 – conferenza stampa finale coppa Italia / foto Marco Iorio/Image Sport nella foto: coppa e pallone

Coppa Italia, Lazio-Parma LIVE

Lazio-Parma 2-1

Marcatori: 23′ Parolo (L), 83′ Mihaila (P), 90′ aut. Colombi (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha; Parolo (90’+2 Vavro), Hoedt, Acerbi; Lazzari M. (70′ Marusic), Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic-Savic S. (58′ Correa), Fares (70′ Lulic); Muriqi, Pereira A. (59′ Patric) All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx (75′ Camara), Kurtic, Ricci G.; Sohm, Cyprien (62′ Burgman), Dezi (62′ Hernani); Mihaila (90’+2 Adorante), Brunetta, Sprocati (90’+2 Traoré). All. D’Aversa

Arbitro: Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta

Note: Angoli: 5-4 per la Lazio. Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.

Partita divertente all’Olimpico. La prima chance è di Muriqi, il palo nega la gioia del gol all’attaccante biancoceleste. Dall’altra parte è Brunetta a creare un brivido dalle parti di Strakosha, la difesa della Lazio si salva in qualche modo. La squadra di casa aumenta il forcing e ha una doppia chance con Muriqi (para Colombi) e Pereira (palla sul palo). Il vantaggio arriva al 23′. Cross di Pereira e colpo di testa vincente dell’ex Parolo. Non succede più nulla fino al duplice fischio.

Nella ripresa ritmi molto bassi. Dalla distanza conclusioni di Akpa Akpro e Correa che impegnano Colombi. La più grande occasione per il Parma capita al 72′. Il colpo di testa di Brunetta viene parato da Strakosha. Sulla respinta Mihaila colpisce la traversa. Ancora ospiti pericolosi con Kurtic, palla di poco fuori. Il pareggio arriva nel finale. Lancio in profondità per Mihaila. Il giocatore, scattato sul filo del fuorigioco, controlla e davanti a Strakosha non sbaglia. Al 90′ la Lazio si riporta avanti. Cross dalla sinistra e colpo di testa di Muriqi. La palla colpisce il palo e finisce in rete dopo il tocco involontario con la spalla di Colombi. Non succede più nulla, padroni di casa ai quarti di finale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:08

Gigi Simoni avrebbe compiuto 82 anni

nl pixel